Scheda corso
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ITIL® 4 Specialist - Create, Deliver and Support

Codice
CDS
Durata
3 Giorni
Prezzo
1.800,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
e-Learning
Corso in aula
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
Virtual Classroom 09/07/2025

This course will be delivered with the exam included / Questo corso ha l'esame di certificazione incluso



Il corso ITIL 4 Specialist Create, Deliver & Support (ITIL 4 CDS) è stato pensato per affrontare le attività principali della gestione di prodotti e servizi digitali.

Questo modulo è incentrato sull’integrazione di diversi flussi di valore del servizio e di attività per creare, fornire, supportare e migliorare la qualità di prodotti e di servizi innovativi ed affidabili basati sulle tecnologie dell’informazione, trattando allo stesso tempo anche le pratiche, i metodi e gli strumenti di supporto.

Il corso prepara i partecipanti all’esame di certificazione ITIL 4 Specialist CDS. 

Certificazione:

L’esame finale di certificazione verrà erogato in forma WebProctored (online via Web), direttamente con l’ente certificatore PeopleCert, sarà in lingua inglese e per mezzo di assegnazione voucher per ogni corsista.

 

Prerequisiti

I partecipanti al corso e all’esame ITIL 4 Specialist Create, Deliver & Support devono essere in possesso della certificazione ITIL 4 Foundation e di una buona conoscenza della lingua inglese. 

 

Obiettivi

Lo scopo del corso ITIL 4 Specialist CDS è far ottenere ai partecipanti la comprensione di ITIL 4 per applicare il framework alla creazione, l’erogazione e il supporto di servizi, e per sostenere l’esame ITIL 4 Specialist CDS, che è uno dei prerequisiti per ottenere la qualifica ITIL 4 Managing Professional.

 

Destinatari
  • Professionisti IT, CIO, CTO, IT/IS Manager, IT Security Manager
  • Business Manager, Team Leader, Designer, Planner, IT Consultant, IT Auditor
  • IT Security Manager, Service Test Manager e Consulenti IT
  • ITSM Trainer e Coach
  • Professionisti in ambiente IT Service Management. 

 

Contenuti
  • Introduzione IT Service Management
  • Evoluzione professionale in ITSM, Organizzazioni, persone, culture e team
  • Usare Informazioni & Tecnologie per creare, erogare e supportare servizi
  • Flussi di valore e Pratiche per creare erogare e supportare servizi
  • Le priorità e la gestione delle attività
  • Simulazioni d’esame con correzioni in aula
  • Esempi pratici / Approfondimenti tematici


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