Scheda corso
NovaNext Training / ITIL® / ITIL® 4 Collaborate, Assure and Improve / ITIL® 4 PRACTITIONER – Relationship Management

ITIL® 4 PRACTITIONER – Relationship Management

Codice
NOVREMA
Durata
1 Giorni
Prezzo
650,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
Corso in aula
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
A Richiesta

Il corso ITIL 4 Practitioner Relationship Management è il passo successivo per coloro che desiderano approfondire le loro competenze nella gestione delle relazioni tra servizi IT e clienti.

Questo corso avanzato offre una panoramica approfondita delle strategie e delle best practice per consolidare relazioni produttive, migliorare la soddisfazione del cliente e massimizzare il valore aziendale.

Con focus sul framework ITIL 4, i partecipanti acquisiranno competenze pratiche per gestire le aspettative dei clienti, comunicare efficacemente e creare valore attraverso i servizi IT.

Preparati a distinguerti nel mercato con questa certificazione altamente rispettata e richiesta.

 

Destinatari

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management.

 

Contenuti

– Comprendere le esigenze dei clienti

– Gestione delle aspettative

– Comunicazione efficace

– Creazione di valore attraverso i servizi IT

– Gestione delle relazioni



ITIL® è un marchio registrato di PeopleCert group il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di PeopleCert. Tutti i diritti riservati.