Scheda corso
NovaNext Training / ITIL® / ITIL® 4 Monitor, Support and Fulfil / ITIL® 4 PRACTITIONER – Problem Management

ITIL® 4 PRACTITIONER – Problem Management

Codice
NOVPRM
Durata
1 Giorni
Prezzo
650,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
Corso in aula
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
A Richiesta

Il corso ITIL®4 Practitioner: Problem Management è progettato per i professionisti del settore IT desiderosi di minimizzare la probabilità e gli effetti negativi degli incidenti, identificando sia le cause reali che le potenziali e gestendo soluzioni alternative e le problematiche già note.

Gli individui hanno l’opportunità di dimostrare la loro profonda comprensione e capacità di applicazione dei principi affrontati nella pratica di ITIL®4 Problem Management, sia a livello strategico che operativo, per massimizzare il valore derivante da questa importante area di competenza.

 

Destinatari

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management

 

Contenuti

– Aumentare l’affidabilità dei servizi IT

– Ridurre le perdite e i costi causati dall’indisponibilità o dal degrado dei servizi IT

– Raggiungere gli obiettivi di qualità del servizio

– Ridurre il debito tecnico

– Anticipare l’utilizzo delle risorse di supporto IT

– Misurare, valutare e sviluppare la capacità di gestione dei problemi nella propria organizzazione utilizzando il modello di maturità ITIL®



ITIL® è un marchio registrato di PeopleCert group il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di PeopleCert. Tutti i diritti riservati.