Scheda corso
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ITIL® 4 PRACTITIONER – Service Request Management

Codice
NOVSRM
Durata
1 Giorni
Prezzo
650,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
Corso in aula
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
A Richiesta

Il corso ITIL® 4 Practitioner Service Request Management attesta la profonda comprensione da parte del candidato dei concetti fondamentali, principi, sfide e del valore associati alla pratica del Service Request Management.

Questo include la capacità dell’individuo di dimostrare, a livello sia strategico che operativo, come garantire il raggiungimento della qualità di servizio concordata, gestendo in modo efficiente e agevole tutte le richieste di servizio predefinite iniziate dagli utenti.

Inoltre, il partecipante è in grado di valutare, misurare e sviluppare ulteriormente la gestione delle richieste di servizio.

 

Destinatari

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management

 

Contenuti

– Stabilire modelli e metodi di lavoro chiari e strutturati

– Ridurre i costi associati alla gestione e all’evasione delle richieste

– Raggiungere aspettative di adempimento realistiche e livelli di soddisfazione degli utenti più elevati

– Adempiere agli SLA con i clienti del servizio

– Migliorare la posizione o la reputazione presso l’utente del servizio grazie a una maggiore qualità del servizio e a chiare aspettative dell’utente

– Misurare, valutare e sviluppare la capacità di gestione delle richieste di servizio nella propria organizzazione utilizzando il modello di maturità ITIL®



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