Scheda corso
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Microsoft Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Codice
MB-220
Durata
4 Giorni
Prezzo
1.950,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
Corso in aula
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
A Richiesta

Questo corso MB-220 Dynamics 365 Customer Insights – Journeys analizza la configurazione dell’applicazione, necessaria per promuovere la crescita aziendale. Si approfondirà inoltre la gestione dei lead, i moduli e le pagine di marketing, la segmentazione, il marketing in tempo reale e i messaggi di e-mail marketing.

Tutti questi elementi sono collegati tra loro attraverso la progettazione di percorsi interattivi per i clienti, compresa la configurazione di eventi e sondaggi.

Questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft MB-220 Dynamics 365 Customer Insights (Journeys) Functional Consultant.

 

Prerequisiti

Al fine di partecipare con profitto al corso è necessario avere una conoscenza della piattaforma Dynamics 365 e una comprensione dei principi base del marketing.

È consigliata anche l’esperienza in Power Platform, specialmente nelle applicazioni model-driven.

 

Obiettivi

Al termine del corso MB-220 Dynamics 365 Customer Insights – Journeys gli allievi saranno in grado di:

  • configurare le impostazioni avanzate;
  • gestire i contenuti di marketing, i modelli e le integrazioni;
  • creare e gestire i lead;
  • progettare e creare moduli e pagine di marketing;
  • creare e gestire segmenti;
  • impostare e lanciare i customer journey;
  • creare e gestire eventi;
  • distribuire e analizzare i sondaggi.

 

Destinatari

Il corso MB-220 Dynamics 365 Customer Insights – Journeys è pensato per i professionisti dell’IT o del marketing che vogliono imparare a sfruttare Dynamics 365 per il marketing aziendale.

 

Contenuti

Set up and manage Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Advanced configuration for Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Review domain authentication, email best practices, and GDPR in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Manage assets and content settings in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Manage customers in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Manage forms and pages in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Manage emails, segments, and journeys in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Manage subscription centers and double opt-in in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Manage website visits, redirect URLs, and social postings in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Create an on-site event in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Create a webinar event in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Promote events, manage registration and check-ins, and review results in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Advanced event management features in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Evaluate marketing initiatives with analytics in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Review the marketing calendar in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys