Red Hat Ansible Automation Platform ha nolto potenziale per permettere di migliorare l’efficenza operzionale nell’automazione delle reti
così come per la tradizionale automazione dell’amministrazione di sistemi.
Utilizzando efficentemente the Red Hat Ansible Automation Platform, il team di amministrazione di rete può migliorare l’efficenza, replicabilità, qualità e consistenza del proprio lavoro e dell’infrastuttura di rete dell’organizzazione.
Inoltre utilizzando Ansible , gli stessi tool utilizzati per gestire Red Hat Enterprise Linux and Microsoft Windows systems possono essere usati per gestire infrastrutture di rete, rendendo possibili utilizzi di tool cross- platform in comune e un auditing più facile delle automazioni.
Questo corso è ottimizzato per utenti che sono già esperti nell’amministrazione di network ma che non hanno molta esperienza con Ansible.
Come risultato, frequentando questo corso , sarete in grado di utilizzare la piattaforma Red Hat Ansible Automation per scrivere Ansible Playbooks e lanciarli per poter gestire i routers, gli switch e altri device nella vostra infrastruttura di rete.
Avrete l’esperienza nell’usare Ansible per automare diversi casi di utilizzo comuni e avrete una compretenza base di come scrivere Playbook che possono puntare dispositivi costruiti da molti vendor di hardware diversi suportati da Red Hat Ansible Automation Platform.